Galaxy Buds+ in regalo con smartphone e tablet: ecco i migliori da acquistare

Galaxy Buds+ in regalo con smartphone e tablet: ecco i migliori da acquistare

Come vi abbiamo già segnalato qualche giorno fa sulle nostre pagine, Samsung ha avviato una nuova promozione speciale che permette di ottenere un paio di Galaxy Buds+ in omaggio con l’acquisto o il noleggio di smartphone e tablet della serie Galaxy. La promo è valida fino al 7 giugno 2020, dunque oggi andiamo a vedere quali sono i migliori prodotti da acquistare per ricevere questo regalo!

Per quanto riguarda gli smartphone, tra i prodotti compatibili con la promozione ci sono tutti quelli delle serie Galaxy S20, Galaxy S10 e Galaxy Note 10, incluse le varianti Lite, Plus, 5G e Ultra. L’unica eccezione è Galaxy S10e, che non fa parte della lista.

Passando ai tablet troviamo molti modelli, a cominciare dai Galaxy Tab S5e, proseguendo coi Galaxy Tab S6 Lite e finendo coi più costosi Galaxy Tab S6 10.5. Tutte le varie configurazioni di questi dipositivi, sia quelle Wi-Fi che quelle con LTE, vi permettono di ottenere i Buds+ in regalo.

LEGGI ANCHE: Recensione Galaxy Buds+

A conti fatti, bastano circa 500€ per acquistare un Galaxy S10 e portarsi subito a casa anche un paio di Galaxy Buds+, dunque la promozione si fa molto interessante. A seguire trovate il link alla pagina ufficiale della promozione, dove potete leggere ulteriori informazioni e controllare la lista degli store aderenti sui quali acquistare. Più in basso vi lasciamo una selezione di dispositivi compatibili con l’offerta da acquistare subito su Amazon.

OFFERTA GALAXY BUDS+ IN REGALO

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: