Immaginate Pixel 4a a braccetto con Android 11? Non sperateci troppo, nemmeno nel supporto 5G

Immaginate Pixel 4a a braccetto con Android 11? Non sperateci troppo, nemmeno nel supporto 5G

Il prossimo 3 giugno Google svelerà al mondo, tramite un evento livestream, la prima beta pubblica di Android 11, ovvero quella build che ci farà prendere il primo contatto con la nuova versione del robottino verde. Visto che BigG ha in cantiere anche il nuovo Pixel 4a, era lecito e logico aspettarsi una presentazione congiunta.

Invece sembra che questo non avverrà, almeno stando a quanto appena riferito dal tweet di Jon Prosser (lo trovate in fondo all’articolo): Pixel 4a, dopo che la sua presentazione è stata idealmente spostata da maggio a giugno, dovrebbe venire svelato il prossimo 13 luglio. Sempre secondo Prosser, arriverà nelle colorazioni Just Black e Barely Blue e non offrirebbe il supporto alle reti 5G, ci si dovrà accontentare del supporto LTE.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 9 Pro, la recensione

La decisione di un rinvio a luglio non dipenderebbe da questioni di produzione hardware ma sarebbe stata presa in base ad analisi di mercato. Su tutto ciò non vi è la conferma ufficiale da parte di Google, dunque c’è un piccolo spiraglio per alcuni cambiamenti.

https://platform.twitter.com/widgets.js



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: