Realme X3 SuperZoom sarà protagonista il 26 maggio del primo lancio globale in Europa di Realme (video)

Realme X3 SuperZoom sarà protagonista il 26 maggio del primo lancio globale in Europa di Realme (video)

Il prossimo 26 maggio sarà una giornata particolarmente ricca per gli appassionati di tecnologia e di smartphone soprattutto. Non solo potremo assistere allo Xiaomi Live Show dalle ore 18:00, ma in mattinata sarà anche il turno di Realme, che per la prima volta terrà un evento di lancio globale in Europa. E il grande protagonista sarà uno smartphone che si preannuncia molto interessante: Realme X3 SuperZoom.

Come recita il nome, il cavallo di battaglia del nuovo smartphone di Realme è rappresentato dal teleobiettivo periscopico posteriore, in grado di raggiungere un livello di ingrandimento (ibrido) 60x. Ma ovviamente ci sarà anche molta altra sostanza.

LEGGI ANCHE: Realme X50 Pro, la recensione

A partire dal display a 120 Hz, per arrivare allo Snapdragon 855+, ovvero il chip top di gamma 2019 di Qualcomm, ma ancora capace di garantire prestazioni eccellenti. Se poi servisse anche a contenere il prezzo finale, in pochi rimpiangerebbero i SoC di ultima generazione. Appuntamento dunque alle ore 10:30 del 26 maggio sul sito ufficiale e sui canali social di Realme, per scoprire tutto su X3 SuperZoom.

Video

Immagini



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: