Offerte iPhone 11: 128 GB o 256 GB, a voi la scelta (anche del colore)

Offerte iPhone 11: 128 GB o 256 GB, a voi la scelta (anche del colore)

Oggi avete un’occasione unica per portarvi a casa alcune specifiche versioni di iPhone 11, da 128 o 256 GB, a vostra discrezione. Sono tutte in offerta speciale su Amazon ad un prezzo tra i migliori mai visti per questi modelli, venduti e spediti da Amazon.

In particolare, la variante da 128 GB in versione bianca la si può prenotare a 779€, così da bloccare il prezzo promozionato. Le altre, cioè i modelli da 256 GB, sono tutti disponibili all’acquisto in tante colorazioni differenti, dal rosso al giallo, tutte al miglior prezzo.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone 11

Trovate a seguire i link all’acquisto per ogni modello citato: nel caso foste interessati, vi consigliamo di valutare l’acquisto il prima possibile, perché questi prodotti sono soliti ricevere sbalzi di prezzo improvvisi.

Aggiornamento20-05-2020 ore

La promozione è stata rinnovata: oggi trovate sia iPhone 11 da 128 GB (in prenotazione), che la variante da 256 GB in varie colorazioni, tutti20 proposti a prezzi ottimi.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: