Instagram lancia Guide: tanti consigli per il benessere personale dai suoi migliori creatori di contenuti

Instagram lancia Guide: tanti consigli per il benessere personale dai suoi migliori creatori di contenuti

Gli ultimi due mesi hanno messo a dura prova le persone di tutto il mondo e anche nel prossimo futuro occorrerà l’impegno di tutti per evitare di prestare il fianco ad una nuova diffusione del virus. Anche per questo motivo, Instagram ha deciso di lanciare una nuova tipologia di contenuti, realizzati in collaborazione con i suoi migliori creator e finalizzata alla cura del benessere personale. Ecco le Guide.

Instagram ha deciso di chiamare a raccolta creatori di contenuti, volti noti, esperti e organizzazioni per mettere a disposizione degli utenti una serie di risorse utili per affrontare le difficoltà quotidiane. Soprattutto in questo periodo, un po’ tutti abbiamo dovuto fare i conti con ansie, preoccupazioni, solitudine e tristezza, ma grazie ai giusti suggerimenti possiamo imparare a gestire meglio la situazione.

LEGGI ANCHE: Facebook Messenger Rooms è disponibile

Per il momento, i creatori menzionati da Instagram sono tutti anglofoni (@afspnational@heads_together@vitaalere@klicksafe@headspace_aus,
@deepikapadukone@sudahdong@eenfance), ma probabilmente la realizzazione di queste Guide verrà presto estesa anche a creatori italiani. La sezione verrà aggiunta al tab Esplora e offrirà immagini e video che tratteranno temi legati al benessere personale.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: