Il bellissimo Horizon Chase si rinnova con un nuovo aggiornamento gratis! (video)

Il bellissimo Horizon Chase si rinnova con un nuovo aggiornamento gratis! (video)

Per onorare la loro città natale, gli sviluppatori di Horizon Chase hanno rilasciato un aggiornamento gratuito che vedrà coinvolti contemporaneamente sia le console (PS4, Xbox One, Steam – gli utenti di Nintendo Switch devono aspettare qualche altro giorno) che i dispositivi mobili (Android e iOS). Si parla di onore alla città natale degli sviluppatori perché al coronamento del World Tour, la gara raggiunge la città di Porto Alegre, che altro non è che la loro città natia.

Il titolo scelto per questo update è Devs’ Hometown e include due nuovi circuiti: Guaíba Sunset e Nightfall a Porto Alegre, pieno di riferimenti a luoghi reali della città brasiliana; e una nuova auto: la Minuano ispirata a un modello nostalgico progettato e prodotto in questa stessa città negli anni ’80, con sei skin. Sulla versione domestica, Horizon Chase Turbo, le skin saranno disponibili già al lancio, mentre su quella mobile, Horizon Chase World Tour, saranno gradualmente aggiunte attraverso gli aggiornamenti futuri.

LEGGI ANCHE: Nuovo record di vendite per Minecraft 

Inoltre, per i giocatori di Horizon Chase World Tour è anche disponibile la nuova modalità Sfide settimanali, che offre una nuova serie di circuiti con regole e sfide diverse di settimana in settimana. Esclusivi premi saranno le ricompense di alcuni round di queste sfide, come nuove skin per le auto e, infine, i giocatori Premium riceveranno l’accesso a contenuti aggiuntivi come riconoscimento per il loro supporto al gioco.

Consigliamo Horizon Chase perché è un bel gioco di guida a vecchio stampo e, inoltre, questo aggiornamento è perfetto non solo per riaccalappiare l’attenzione dei vecchi giocatori, ma anche per attirare dei neofiti. Qui di seguito riportiamo i badge attraverso cui potete scaricare il gioco su dispositivi Android e iOS e da Steam.

Video trailer



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: