Kryze chiude il roster Excel: destino incrociato con Gabbo

Kryze chiude il roster Excel: destino incrociato con Gabbo

Gli Excel hanno chiuso il proprio roster per il Summer Split 2020 con due innesti arrivati negli ultimi due giorni. Prima è stato il turno di Joran “Special” Scheffer che è stato promosso dall’Academy dei BT Excel in prima squadra, sostituendo in corsia centrale il partente Mickey. Special arriva dopo la splendida performance offerta all’European Masters, chiuso in Top8 dopo una fantastica rincorsa nella seconda settimana, ribaltando lo 0-3 iniziale e passando il girone. Ma anche la regular season aveva già mostrato importanti indizi: nella UKLC, la lega del Regno Unito, aveva ottenuto con la squadra 14 vittorie su 14 partite disputate, perdendo solamente in finale contro i Fnatic Rising. 22 anni, olandese, ha iniziato a giocare nel 2015 militando in divers top organizzazioni come Giants Gaming, Fnatic e Misfits. 

Oltre al midlaner a cambiare sarà anche la corsia superiore con la partenza di Expect e il nuovo contratto proposto a Felix “Kryze” Hellstrom, giocatore che ha militato negli Unicorns of Love Sexy Edition nella Prime League. Kryze è stato uno dei giocatori tenuti più sott’occhio nell’ultimo periodo grazie alle proprie prestazioni offerte nella Regional League che unisce Germania, Svizzera e Austria. In particolare è stato tra i giocatori con il più alto indice di contribuzione alle uccisioni del team. Dopo aver giocato nei G2 Heretics, negli Hybryd Esports e nei FALKN Kryze avrà finalmente il suo posto nel più grande palcoscenico europeo di League of Legends con gli Excel, accompagnandosi a Caedrel in giugnla, Patrik in botlane e Tore, precedentemente conosciuto come Norskeren, come support.

https://platform.twitter.com/widgets.js

L’arrivo di Kryze negli Excel libera inoltre il posto di toplaner negli Unicorns of Love Sexy Edition in Prime League, una delle squadre a cui è stato più volte accostato il nome di Gabriel “Gabbo” Olivieri. Ex-giocatore degli YDN Gamers, vincitore del PG Nationals Spring, MVP della stagione, all’EU Masters ha offerto una prestazione gigantesca che lo ha subito messo sotto i riflettori, guadagnandosi anche l’attenzione di Veteran, una delle figure più influenti della scena europea. Le sirene tedesche risuonano oggi ancora più di ieri nelle orecchie del nostro giocatore italiano.

L’articolo Kryze chiude il roster Excel: destino incrociato con Gabbo proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: