Minecraft RTX: annunciati cinque nuovi mondi

Minecraft RTX: annunciati cinque nuovi mondi

Builders, modders e streamer. A questi si è affidata Nvidia per i cinque nuovi mondi che saranno disponibili gratuitamente nella beta Windows 10 di Minecraft RTX, di cui abbiamo già parlato in questo articolo.

Si parte dall’australiano PearlescentMoon, celebre giocatore australiano appassionato delle costruzioni e già autore di Color, Light e Shadow RTX dalla prima versione. Ha dato il suo contributo anche la Feed The Beast Crew, la risorsa più vasta sul mondo dei modpack. Collaborazioni sono state strette anche con lo youtuber belga Aurelien_Sama, il modder Wyld e lo streamer IAmSpOOn, che ha implementato recentemente la modalità interattiva Spectator sviluppata di recente per la partecipazione della comunità Minecraft allo streaming.

Questi i cinque nuovi mondi in cui immergersi completamente con il ray-tracing

  • Hilltop Lifestyle RTX di PearlescentMoon – E’ una spawn di sopravvivenza ambientata in una nuova mappa che utilizza molti dei concetti, i progressi e le caratteristiche dimostrate nella sua precedente release con ray tracing. In questo nuovo mondo gli utenti esploreranno la bellissima isola Hilltop Lifestyle e impareranno a vivere lontano dalla terra ferma nel suo villaggio di ispirazione italiana.
  • Egg Hunt di Feed The Beast – E’ un nuovo mini-gioco ambientato in una misteriosa grotta piena di puzzle, trappole, segreti e sfide divertenti. L’obiettivo è trovare le uova nascoste, al fine di completare le due modalità di gioco nel minor tempo possibile.
  • Medieval RTX di Aurelien_Sama – E’ una spawn di sopravvivenza che presenta un idilliaco villaggio medievale incastonato sotto un’antica rovina, con i raggi del dio del sole che risplendono attraverso la città. Quando scende la notte e le ombre si allungano e diventano più scure, il pericolo attende.
  • The Dark Village RTX di Wyld – E’ una mappa di sopravvivenza ambientata in un villaggio abbandonato che giace immerso nella foresta, dove le loro rovine rimangono dimenticate da tempo. Sotto questo villaggio si trova il regno degli orrori nascosti. I giocatori esploreranno, risolveranno enigmi interattivi, scopriranno segreti e sperimenteranno sia ambientazioni d’ombra che fortemente illuminate, cercando di sopravvivere in questo luogo minaccioso.
  • The Observer RTX di IamSp00n – Classificato come un gioco d’avventura, è un mondo che comincia nel sottosuolo. Il giocatore esplora il nuovo mondo, scoprendo i misteri dell’antro in cui si ritrova bloccato. Lungo il percorso i nostri protagonisti riscoprono le tradizioni della terra che aiuteranno a rivelare il destino degli abitanti di The Observer RTX

L’articolo Minecraft RTX: annunciati cinque nuovi mondi proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: