Lenovo annuncia i nuovi ThinkCentre e ThinkPad con Intel Core 10a gen

Lenovo annuncia i nuovi ThinkCentre e ThinkPad con Intel Core 10a gen

Lenovo ha annunciato la nuova linea di PC desktop ThinkCentre basata sui più recenti processori Intel Core 10a gen e Core 10a gen vPro, ideali per il segmento professionale dove servono prestazioni e funzionalità avanzate per la sicurezza.


L’azienda offre diverse soluzioni desktop con form-factor che spaziano dal classico tower, passando ai sistemi SFF (Small Form-Factor), AiO (All-In-One) e TIO (Tiny-in-One), senza dimenticare le versioni aggiornate delle workstation portatili ThinkPad.

LENOVO THINKCENTRE SERIE M DESKTOP

Per quanta riguarda il segmento desktop, Lenovo annuncia tre prodotti della linea ThinkCentre M, rispettivamente M90, M80 ed M70. ThinkCentre M90 rappresenta la soluzione top di gamma e utilizza processori Intel Core 10a gen vPro fino a Core i9, disponibile in formato tower e SFF con storage SSD e un’ampia flessibilità per quanto riguarda il reparto connessioni con USB Type-C, HDMI e DisplayPort.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: