Misano sarà il teatro delle Virtual Race 4 di MotoGP 20

Misano sarà il teatro delle Virtual Race 4 di MotoGP 20

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli sarà il teatro delle Virtual Race 4 di MotoGP 20, dove Valentino Rossi, Marc e Alex Marquez e Fabio Quartararo si contenderanno la vittoria nel GP virtuale organizzato da Dorna.

MOTO GP – Il quarto appuntamento virtuale dell’anno si correrà domenica 17 maggio. A partire dalle 15 i più agguerriti piloti del Motomondiale si sfideranno ancora una volta gamepad alla mano. Questa volta su MotoGP 20, la più recente versione del videogioco ufficiale sviluppato dalla milanese Milestone. Valentino Rossi, i fratelli Marquez, Michele Pirro e Fabio Quartararo si sfideranno nuovamente per scoprire chi è il più veloce. Perlomeno, su PlayStation 4. Questo nell’attesa che la stagione ufficiale possa nuovamente riprendere il via. La gara durerà 9 giri, ovvero il 35% della durata ufficiale della corsa.

MOTOE – Per la prima volta anche i piloti della MotoE, la competizione nella quale i piloti corrono su delle moto elettriche, si sfideranno a MotoGP 20. Matteo Ferrari, il campione del mondo in carica, sfiderà Dominique Aegerter, Mike Di Meglio e Mattia Casadei nell’antipasto della prossima stagione. La gara durerà 5 giri, la metà di quelli dell’appuntamento ufficiale. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta sui canali social della MotoGP, su YouTube e Twitch. Anche Sky e DAZN trasmetteranno l’evento sulle loro piattaforme.

L’articolo Misano sarà il teatro delle Virtual Race 4 di MotoGP 20 sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: