Honor, evento in streaming il 18 maggio: in arrivo laptop e TV

Honor, evento in streaming il 18 maggio: in arrivo laptop e TV

Honor è pronta a presentare nuovi prodotti: appuntamento al 18 maggio, tra cinque giorni, per un evento (naturalmente in diretta streaming, per via del coronavirus) dove si parlerà primariamente di televisori e portatili. Più nello specifico, si attendono almeno due prodotti importanti:


  • Honor Vision Pro, un televisore smart che serve a rafforzare la posizione del brand nel settore dell’Internet of Things
  • Honor MagicBook Pro, computer portatile che dovrebbe battere in potenza sia il MagicBook 14 sia il 15.6. Calcolando come funzionano le dinamiche tra Honor e il marchio principale Huawei, è lecito assumere che questo nuovo MagicBook Pro sia sostanzialmente l’omologo di Huawei Matebook X Pro, uscito alla fine di febbraio con i nuovi processori Intel “U” di decima generazione (e recensito da noi appena qualche giorno fa).


Come Huawei anche Honor, a causa del ban imposto dagli Stati Uniti circa un anno fa, ha visto crollare le proprie quote di mercato nel settore smartphone al di fuori della Cina. Così si sta dando da fare per diventare una presenza più importante in altri settori – come appunto quello dell’IoT e dei computer, ma anche come quello degli indossabili smart, da polso e “da orecchie”. Non ci stupiremmo se oltre ai due prodotti elencati sopra arrivassero altri accessori.



CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: