Dell XPS 15 e 17 ufficiali con Intel Core 10a gen. Disponibilità, specifiche e prezzi

Dell XPS 15 e 17 ufficiali con Intel Core 10a gen. Disponibilità, specifiche e prezzi

Dell XPS 15 e XPS 17 sono ufficiali: anticipati nelle scorse settimane dalle immagini tratte dal sito dell’azienda e dalle schede tecniche pubblicate per errore, i due portatili rappresentano la nuova proposta del brand per quanto riguarda la famiglia di portatili XPS. Versione aggiornata il primo (XPS 15 2019 è il modello precedente, vedasi la nostra recensione), prodotto del tutto inedito il secondo: ecco la proposta di Dell, con prezzi a partire da 1.300 dollari per il 15,6″, da 1.500 dollari per il 17″.



Entrambi offrono una scocca in alluminio resistente e leggera, così come una nuova cerniera per il movimento del display InfinityEdge. Lo schermo è disponibile fino alla risoluzione (opzionale) 4K UHD e integra la tecnologia Eyesafe per la riduzione della luce blu. Proprio sopra al display è posizionata la piccola webcam HD, che con i microfoni con cancellazione dell’eco e la riduzione dei rumore rappresenta la soluzione ideale per le videochiamate (ormai un must in questo periodo di emergenza). La sicurezza passa invece per il lettore delle impronte digitali integrato nel tasto di accensione/spegnimento.

Tra le novità introdotte su XPS 15 e 17 troviamo Waves Nx 3D audio, tecnologia tramite cui quando si indossano le cuffie o si ascolta la musica dagli speaker integrati viene tracciato il movimento della testa per allineare la direzione del suono.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: