L’app Surface Audio sbarca su iOS, Android e Windows, pronta ad accogliere Surface Earbuds e Headphones 2

L’app Surface Audio sbarca su iOS, Android e Windows, pronta ad accogliere Surface Earbuds e Headphones 2

Nei giorni scorsi, Microsoft ha presentato una serie di nuovi prodotti appartenenti alla linea Surface. Non soltanto notebook e tablet, ma anche dispositivi audio, come Surface Earbuds e Surface Headphones 2, destinati a sbarcare anche sul mercato italiano, rispettivamente il 12 maggio e il 5 giugno. In vista delle novità in arrivo, il colosso di Redmond ha pensato bene di pubblicare anche un’app per iOS, Android e Windows 10, per accoglierli al meglio.

Si tratta di Surface Audio, app che si occuperà di gestire le funzionalità messe a disposizione dai nuovi dispositivi audio di Microsoft. Dalla gestione della connettività Bluetooth, all’impostazione dell’equalizzazione del suono, passando per la personalizzazione dei controlli e la scelta della lingua.

LEGGI ANCHE: Microsoft Surface Dock 2 ufficiale

Inoltre, tramite Surface Audio sarà possibile aggiornare il firmware di Surface Earbuds e Headphones 2, tramite cui Microsoft potrà di volta in volta migliorare la qualità dell’esperienza di utilizzo e aggiungere funzionalità inedite. Non mancheranno poi indicazioni circa la batteria residua, una stima di quante ore di ascolto saranno ancora possibili, la possibilità di impostare il livello della cancellazione del rumore e altro ancora.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: