BeSports, 11/a giornata – L’Ascoli studia da outsider

BeSports, 11/a giornata – L’Ascoli studia da outsider

L’11/a giornata del campionato BeSports, organizzato dalla Lega Serie B, in collaborazione con Dreams Team Exclusive Travel, SMI Technologies e Mkers, dice che la maggiore candidata a essere l’anti-Benevento è il Frosinone. Ma l’ascesa di squadre come l’Ascoli o il Cosenza e il generale equilibrio che regna nel torneo cadetto di Pes 2020 ricordano che siamo ancora all’inizio.

Giovedì 7 maggio il Cittadella impedisce ai ciociari il sorpasso in vetta fermandoli sul 2-2 nel primo match e facendo soffrire la squadra laziale anche nella gara di ritorno (2-3). Ride il Benevento che, ottenendo lo stesso identico bottino (3-1; 2-2 contro l’Empoli), mantiene i due punti di vantaggio in vetta. L’11/a giornata lancia a grande velocità anche un fresco outsider, l’Ascoli: doppia vittoria spettacolare e ricca di gol dei marchigiani contro il Venezia (5-1;4-2). I bianconeri raggiungono il Cosenza, che si illude dopo il 3-2 iniziale alla Cremonese. I grigiorossi meditano vendetta e la ottengono nella seconda partita, con lo stesso punteggio (2-3).

Diverse le partite a senso unico, con una squadra “bis” vincente nel turno numero 11: il Livorno, ad esempio, non lascia scampo all’ostica Juve Stabia e incamera sei punti con un 2-0 e un 3-1. Poi ci sono Trapani e Crotone che “scherzano” contro, rispettivamente, Pordenone e Perugia: per entrambe il parziale è di 8-0 (5-0; 3-0), con il Grifo che conferma sempre più la sua scarsa propensione alla rete. Senza storia anche Entella-Salernitana, con i liguri che lasciano un solo gol ai campani e ne fanno ben 9.

In attesa della doppia giornata che si svolgerà domenica 10 maggio, il Cosenza diventa il miglior attacco, mentre la Cremonese deve ora dividere il vertice delle migliori difese con la capolista Benevento, con l’Ascoli e il Pisa. Quanti gol subisce il Pordenone, ben 57. Il derby campano con la Juve Stabia attende i sanniti e anche l’altro match, contro il Crotone, non si presenta affatto agevole. Il Frosinone, tuttavia, dovrà superarsi per tenere il passo contro Spezia e Chievo.

L’articolo BeSports, 11/a giornata – L’Ascoli studia da outsider proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: