Nuovo iPhone SE già in sconto su Amazon in versione 256 GB

Nuovo iPhone SE già in sconto su Amazon in versione 256 GB

Il nuovo iPhone SE in versione 2020 è già protagonista di una delle offerte Amazon più intriganti del giorno! La variante con 256 GB di memoria interna in colorazione bianca è venduta e spedita da Amazon al prezzo di 634,49€, con un piccolo risparmio rispetto al prezzo di listino.

Si tratta della versione più capiente del nuovo iPhone di Apple, visto che 256 GB è il taglio più grande disponibile per questo dispositivo. Come avrete potuto leggere nella nostra recensione completa, il nuovo SE 2020 è uno dei modelli di smartphone più interessanti nella fascia media, grazie soprattutto al suo potente processore Apple A13 e alla qualità fotografica.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone SE

Per acquistarlo su Amazon vi basta cliccare su questo indirizzo o sul pulsante che trovate a seguire. Vi ricordiamo che iPhone SE sarà in sconto solo per un tempo limitato, dunque dovrete prenderlo al più presto se vi interessa.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: