Harry Potter at Home: tanti attori leggono La Pietra Filosofale (anche su Spotify)

Harry Potter at Home: tanti attori leggono La Pietra Filosofale (anche su Spotify)

Harry Potter at Home è una collezione di iniziative gratuite annunciata oggi, 5 maggio, che vuole portare il magico mondo di Harry Potter a tutti i bambini e genitori che si trovano in quarantena. Per questo tanti attori e attrici hanno prestato la propria voce per narrare le vicende di Harry Potter e la Pietra Filosofale, primo titolo della famosa saga letteraria.

Tra i narratori troviamo Radcliffe, Stephen Fry, David Beckham, Dakota Fanning, Claudia Kim, Noma Dumezweni, Eddie Redmayne e, ovviamente, Daniel Radcliffe (l’attore che personifica Harry Potter). Ognuno di questi attori leggerà una parte del libro, per un totale di 17 capitoli (gli stessi del libro).

LEGGI ANCHE: Come si fa a dire di no a questi nuovi playset LEGO dedicati a Harry Potter?

Ed è ovviamente Daniel Radcliffe a leggere il primo capitolo, “Il bambino che è sopravvissuto”, il quale è già disponibile da oggi sul sito ufficiale (che potete trovare a questo link) e, gratuitamente, su Spotify (qui il link diretto). Gli altri capitoli verranno rilasciati periodicamente fino alla metà dell’estate. Ovviamente parliamo di una lettura del libro in versione inglese.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: