Windows 10X arriverà inizialmente su display con un solo schermo | Panay

Windows 10X arriverà inizialmente su display con un solo schermo | Panay

All’inizio dello scorso aprile era emersa l’indiscrezione secondo cui Microsoft Surface Neo potrebbe essere stato rimandato ad almeno il 2021; e lo stesso varrebbe per prodotti analoghi realizzati da partner terzi. L’intero progetto di Windows 10X su doppio schermo, a quanto pare, è stato messo in pausa.


Tuttavia, oggi Panos Panay ha sganciato la “bomba” dicendo che Windows 10X arriverà lo stesso nei prossimi mesi, ma inizialmente si inizierà sui dispositivi con un display solo. È un cambiamento di rotta molto importante per Windows 10X, che finora era sempre stato associato solo a dispositivi dual-screen. “Il mondo è molto diverso dallo scorso ottobre quando abbiamo illustrato la nostra visione per dispositivi a doppio schermo”, ha detto il recente nuovo capo della divisione Windows+Surface. E continua:


Con Windows 10X abbiamo pensato prima di tutto alla flessibilità, e questa flessibilità ci permette di dirigere le nostre energie su dispositivi Windows 10X con uno schermo solo che si appoggiano sulla potenza del cloud per permettere ai nostri clienti di lavorare, imparare e giocare in modi nuovi. Questi dispositivi single-screen saranno la prima espressione di Windows 10X che arriverà sul mercato, e continueremo ad aspettare il momento giusto, insieme ai nostri partner terzi, per presentare anche i dispositivi dual-screen.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: