Carrera festeggia i 35 anni di Super Mario: arriva Bumble V Yoshi

Carrera festeggia i 35 anni di Super Mario: arriva Bumble V Yoshi

L’idraulico baffuto più amato dai gamer compie gli anni e Carrera Toys lo omaggia. Stiamo parlando di Super Mario, che celebra nel 2020 il suo 35esimo anniversario. Per festeggiarlo Carrera Toy, brand leader nella produzione di piste e radiocomandati, lancia Bumble V Yoshi, un nuovo super veicolo dedicato al fedele compagno di Mario, il dinosauro verde Yoshi.

Il gioco, consigliato per i bambini dai sei anni in su, è dotato di un radio comando/calabrone e può raggiungere fino a 9km/h e di fari incorporati che permettono una perfetta visibilità anche al buio. A ulteriore riprova dell’attenzione che Carrera Toys mette nei prodotti legati a Super Mario, c’è il fatto che Yoshi segue i movimenti del veicolo col proprio corpo, inclinandosi per prendere meglio le curve. I piloti hanno un’autonomia di venti minuti prima di ricaricare tramite la presa Usb inclusa nella confezione. Le batterie LifePo4 garantiscono oltre 2000 ricariche con tempi di ricarica ultraveloci. Il veicolo è inoltre dotato della funzione di auto-spegnimento, così le batterie sono protette e il radiocomando si spegne da solo dopo 30 minuti di non utilizzo.

Ma la gamma dei prodotti Carrera dedicati alla serie di videogiochi Nintendo che da 35 anni continua a conquistare grandi e piccini è ben più vasta. Si va dai droni alle macchine radiocomandate, off-road e su strada. I veicoli sono dotati di potenti batterie ricaricabili e tecnologia 2.4 Ghz. Non mancano poi le piste, a partire dalle First, pensate per chi compie i primi passi nel mondo delle slotcar. Oltre a queste, ci sono le Carrera Go. Facili da montare, portatili e adatte ai bambini dai sei anni in su, le piste elettriche Carrera Go sono pensate per gli amanti della velocità che non possono fare a meno dei personaggi Nintendo.

Quella con Carrera è solo una delle tante partnership con cui Nintendo sta celebrando i 35 anni di Mario: le iniziative per l’anniversario includono tre set di Lego a tema e numerose riproposizioni di giochi classici del franchise. I set di Lego, la cui uscita è prevista per agosto, sono “Avventure di Mario – Starter Pack”, pacchetto base con l’essenziale per poter iniziare; “Scivolo della Pianta Piranha”, con le note piante carnivore, e “Battaglia Finale al Castello di Bowser”, dove compare l’acerrimo nemico dell’idraulico baffuto. Quanto ai giochi classici che saranno riproposti, la Grande N rivelerà presto i piani per rilasciare gran parte del catalogo passato di Super Mario, rimasterizzato per Nintendo Switch.

L’articolo Carrera festeggia i 35 anni di Super Mario: arriva Bumble V Yoshi proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: