L’app iOS di Disney+ si aggiorna: finalmente si potrà limitare la qualità di streaming video (foto)

L’app iOS di Disney+ si aggiorna: finalmente si potrà limitare la qualità di streaming video (foto)

La crescita di Disney+ è inarrestabile. L’ultimo arrivato tra i portali di streaming video è ad oggi uno dei più utilizzati e più promettenti con già più di 50 milioni di iscritti. Il successo però non è dovuto in via esclusiva ai contenuti che Disney+ porta con sé, ma anche all’attenzione ai dettagli del fornitore in ogni contesto.

Uno degli aspetti più importanti è la cura e la completezza dell’app per smartphone, e quella per iOS ha appena ricevuto un interessante aggiornamento migliorativo. Innanzitutto è stato aggiunto un ulteriore livello di sicurezza che permette di effettuare il log-out simultaneamente da tutti i dispositivi registrati, nel momento in cui si vuole cambiare la password o l’email.

LEGGI ANCHE: Le novità di Netflix di maggio: una valanga di serie TV originali e tanti film

Dopodiché è stata abilitata la possibilità per l’utente di poter scegliere la qualità di riproduzione dello streaming video (funzione peraltro assente nella controparte browser) per risparmiare dati. Le opzioni ora sono diventate semplicemente “Automatic”, che sceglierà sempre la qualità maggiore in funzione della copertura di rete e “Save Data”, in cui lo stream video sarà limitato alla qualità SD.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: