Torneo #StayHomeWithPES: Pjanić, Griezmann, Leão, Esposito e altre stelle del calcio si sfideranno domenica

Torneo #StayHomeWithPES: Pjanić, Griezmann, Leão, Esposito e altre stelle del calcio si sfideranno domenica

Konami ha annunciato oggi il torneo #StayHomeWithPES Tournament. L’evento riunirà alcuni dei più famosi calciatori mondiali in una sfida a eFootball PES 2020 che vedrà la partecipazione di Antoine Griezmann (Barcellona), Miralem Pjanić (Juventus), Rafael Leão (Milan), Sebastiano Esposito (Inter) e di tanti altri celebri calciatori internazionali.

QUANDO – Le stelle del calcio si scontreranno nel torneo che sarà trasmesso sul canale ufficiale YouTube di eFootball PES domenica 26 aprile a partire dalle 18:00. “Sono un grandissimo fan di PES,” ha dichiarato Miralem Pjanić. “Sono felice di partecipare a questo torneo, sarà sicuramente molto divertente”. Il primo incontro del calciatore della Juventus sarà nei quarti di finale contro il vincitore della sfida tra l’ala del Celtic Odsonne Edouard e Nassim Boujellab dello Schalke 04. A scendere il campo nei quarti di finale ci sarà anche Sebastiano Esposito dell’Inter, che affronterà Scott McTominay, il centrocampista del Manchester United. “Non vedo l’ora di sfidare a PES uno dei miei giocatori preferiti,” ha detto Scott McTominay. “Sogno una finale contro Antoine Griezmann. Avrà pur vinto un mondiale, ma sono sicuro che non riuscirà a battermi!”.

I CALCIATORI – I partecipanti del Torneo #StayHomeWithPES non si limitano a quelli appena descritti. Ci saranno anche Bernd Leno (Arsenal), Javi Martínez (Bayern Monaco),  Nassim Boujellab (Schalke 04), Rafael Leão (Milan),  Odsonne Edouard (Celtic Glasgow), Greg Stewart (Rangers Glasgow ) e Aleksei Sutormin (Zenit San Pietroburgo). Il torneo inizierà domenica 26 aprile alle ore 18.00 e sarà visibile sul relativo canale YouTube.

L’articolo Torneo #StayHomeWithPES: Pjanić, Griezmann, Leão, Esposito e altre stelle del calcio si sfideranno domenica sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: