iPhone SE 2020 ha potenza da vendere: iPhone XS Max superato di slancio nei test AnTuTu

iPhone SE 2020 ha potenza da vendere: iPhone XS Max superato di slancio nei test AnTuTu

iPhone 2020 SE è senza dubbio lo smartphone del momento. Se nel panorama Android i produttori giocano al rialzo dei prezzi, sfondando un po’ tutti il muro dei mille euro con i loro ultimi modelli di punta, Apple ha invece deciso di andare controcorrente, rispolverando un form factor antiquato – ma ancora funzionale e molto apprezzato – senza però scendere a compromessi sul lato hardware, rimanendo sotto la soglia dei 500€.

Il successo sarà assicurato e nei prossimi mesi ci potremo rendere conto di quali proporzioni, ma dal punto di vista della forza bruta, iPhone SE 2020 è davvero in grado di dar filo da torcere ai modelli della mela più costosi e accattivanti? Secondo i test effettuati su AnTuTu, la risposta è: sì, eccome.

LEGGI ANCHE: Cosa si dice di iPhone SE 2020

Il nuovo iPhone SE è infatti riuscito a sopravanzare facilmente iPhone XS Max, smartphone top di gamma di fine 2018 che, di listino, costava più del doppio del nuovo arrivato. Il punteggio è di 492.166 contro 443.337, a dimostrazione di il nuovo iPhone economico potrà dire la sua per molti anni a venire.

iPhone 11 Pro invece, su AnTuTu è capace di raggiungere il punteggio di 521.010, probabilmente grazie al Giga di RAM aggiuntivo rispetto al nuovo iPhone, ma le differenze prestazionali saranno pressoché impercettibili nell’utilizzo quotidiano. Quanti di voi stanno pensando seriamente di portarsi a casa iPhone SE 2020?



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: