Amanti di The Mandalorian non temete: anche la terza stagione è in cantiere

Amanti di The Mandalorian non temete: anche la terza stagione è in cantiere

Uno dei contenuti più attesi e apprezzati del catalogo di Disney+, la piattaforma di streaming multimediale appena approdata in Italia, è sicuramente The Mandalorian, la serie TV ambientata nell’universo di Star Wars. Dopo aver confermato la seconda stagione, apprendiamo che ci sono ottime speranze per la terza.

La terza stagione di The Mandalorian sarebbe già in fase di pre-produzione, secondo le informazioni riferite da The Variety. Il creatore della serie Jon Favreau avrebbe già lavorato alla scrittura della terza stagione e Lucasfilm avrebbe già iniziato a creare i primi concept. Anche altre fonti di The Variety hanno confermato che i lavori per la terza stagione sono partiti e che questa richiederebbe un ampio periodo di realizzazione.

LEGGI ANCHE: 7 giorni con Disney+

Chiaramente rimane molto incerta la presunta data di lancio della terza stagione di The Mandalorian, vi ricordiamo che la seconda stagione è stata confermata e dovrebbe arrivare entro il prossimo ottobre 2020. Coerentemente con quanto visto finora, ci aspettiamo che le prossime stagioni della serie saranno esclusiva Disney+. Qui sotto vi lasciamo il badge per accedere alla settimana di prova gratuita del servizio.

PROVA GRATIS DISNEY+



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: