Una settimana di esports: dal 12 al 19 aprile

Una settimana di esports: dal 12 al 19 aprile

Riot Games svela il suo Valorant, e appare sempre più chiaro che siamo di fronte ad un fenomeno che ha tutti i numeri per imporsi anche sulla scena esportiva. In Italia sarà  Alicorn Esports, Media company di caratura europea specializzata nella produzione di content Live ed Esport-oriented per Twitch, a inaugurare la scena competitiva italiana.

Esports e Università, binomio vincente. Le prime giornate degli Amazon University Esports, che hanno avuto come protagonista League of Legends, hanno regalato spettacolo e sorprese. I giochi continuano, li seguiremo dettagliatamente sin da domani.

In settimana abbiamo anche continuato i nostri approfondimenti in merito alla regolamentazione degli esports presentando vari punti di vista di legali professionisti del settore. Rubriche che continueranno nelle prossime settimane, con l’obiettivo di farne un punto di partenza per tavoli di lavoro da cui ripartire dopo la quarantena per continuare a dare dignità a chi lavora nel settore consolidando ogni aspetto ad oggi ancora vacillante.

[Nota: per accedere alle notizie cliccate sui titoli]

Nuovo amore per Nadine, e il gossip “conferma” gli esports

Generation Esports, la nuova piattaforma per tornei online

L’articolo Una settimana di esports: dal 12 al 19 aprile proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: