iPhone SE 2020 in pre-ordine su Amazon e Apple Store: prezzi da 499€

iPhone SE 2020 in pre-ordine su Amazon e Apple Store: prezzi da 499€

apple iphone

Ottime notizie per tutti gli appassionati di prodotti Apple. Il colosso di Cupertino ha appena annunciato il nuovo iPhone SE 2020, ovvero il nuovo melafonino compatto che va ad aggiungersi all’eccellente catalogo di dispositivi mobili proposto dall’azienda del CEO Tim Cook. Tuttavia, rispetto alla stragrande maggioranza degli smartphone di Apple, questo prodotto non viene venduto ad una cifra elevata.

Al contrario, Apple ha puntato su un dispositivo economico, con dei tratti estetici che ricordano molto quelli visti sugli iPhone 8 (e anche sui modelli precedenti) e delle specifiche di tutto rispetto, a cominciare dal processore Apple A13 Bionic. Come ricorderanno i lettori di Tech for Dummies, questo chip è lo stesso che alimenta gli iPhone 11, ovvero i telefoni top di gamma che Apple ha presentato ufficialmente qualche mese fa. Non solo: iPhone SE 2020 è dotato anche della stessa fotocamera principale della serie 11. Stiamo parlando di un sensore da 12 MP f/1.8, che però in questo caso non è abbinato a delle lenti secondarie.

Ma quale sarebbe l’ottima notizia? Stando a quanto emerso sul web, il nuovo dispositivo è già disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale di Apple e anche su Amazon. Una bella novità, visto che il nuovo melafonino è stato ufficializzato solo tre giorni fa. Il prezzo della variante da 64 GB è di 499 euro, mentre per il modello da 128 GB servono 549 euro. Infine, per il modello da 256 GB il prezzo è di 669 euro. La fase di pre-ordine durerà una settimana: lo smartphone sarà disponibile all’acquisto dal 24 Aprile.

[amazon box=”B0876168Z5,B0875FBGCQ,B0875XHDXV” template=”list”]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: