#MBGS2020VE: davvero entro il 2030 gli esports supereranno gli sport?

#MBGS2020VE: davvero entro il 2030 gli esports supereranno gli sport?

Mare Balticum Gaming Summit 2020, la conferenza virtuale organizzata da European Gaming Media and Events, darà un grande risalto agli esports e alla loro crescita nella zona del baltico e dei paesi scandinavi, e più generale a livello mondiale. Con tutti i principali eventi sportivi annullati l’industria delle scommesse è in sofferenza e il pubblico richiede nuove forme di intrattenimento. Una serie di concause che ha fatto sì che gli esports si siano trovati “nel posto giusto, al momento giusto”, e c’è chi è pronto a scommettere che entro il prossimo decennio il pubblico degli esports supererà quello degli sport tradizionali.

Per analizzare il fenomeno Gaming Media and Events, una divisione di Hipther Agency, specializzata sui temi di entertainment, technology, gaming e gambling e esports ha raggruppato importanti esperti di esport che parteciperanno a una discussione di gruppo nella prima conferenza virtuale. L’appuntamento, rigorosamente online, è fissato per il 7 maggio. Il vertice affronterà tutti gli aspetti relativi alla regolamentazione e alla conformità dei mercati del gambling, e metterà in luce anche alcuni temi di tendenza del settore del gioco d’azzardo.

Alla tavola rotonda si uniranno Cédric Schlosser (membro del consiglio direttivo della Federazione svizzera di eSports), Peter Ivanov (capo di eSports & Sports Trading presso UltraPlay), Pavol Krasnovský (cofondatore e CEO di RTSmunity), Maximilian von Portatius (Co- Fondatore e amministratore delegato di SPONSOR.ONLINE) e Stepan Shlulga (capo di eSports / capo di UFC e US Sports presso Parimatch), e saranno moderati da Tiago Aprigio (CEO di All-in Global).

L’edizione virtuale di #MBGS2020VE riunirà 300 professionisti del settore del gioco d’azzardo che potranno partecipare virtualmente attraverso il proprio browser. L’incontro consentirà ai ai partecipanti, di collegarsi in rete ai tavoli virtuali nella stanza degli affari virtuale e di condurre riunioni 1 contro 1 con i propri potenziali clienti / clienti / partner. La conferenza avrà inizio alle 9.30 CET del 7 maggio, ma i partecipanti avranno accesso alla piattaforma dal 23 aprile.

L’appuntamento con Mare Balticum dedicato al gioco, oltre alla conferenza live si completerà con l’assegnazione dei premi BSG Awards 2020, dedicati all’industria del settore di Lituania, Lettonia, Estonia, Svezia, Danimarca e anche dalla regione DACH che si terrà il 6 agosto 2020. Le informazioni relative ai premi saranno tuttavia annunciate in una fase successiva. La fase di votazione online per i BSG Awards 2020 è stata interrotta e sarà ripristinata per consentire a tutti i partecipanti di concentrarsi sui vari temi. Una nuova fase di votazione online sarà attiva tra il 1 e il 30 giugno.

Tra i sostenitori della conferenza c’è Square in the Air, partner strategico, e i principali media del settore come CalvinaAyre.com, Focus Gaming News, Gioco News e Esportsmag, iGaming Business, iGamingCalendar.com, Gambling Insider, InterGame, Global Legal Group, FortunaWeb, Commission Magazine, Slotegrator e molto altro. Pepr avere ulteriori informazioni in merito si può visitare il sito www.virtualedition.marebalticumgaming.com.

L’articolo #MBGS2020VE: davvero entro il 2030 gli esports supereranno gli sport? proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: