Chi sta puntando il mio puntatore? Guida rapida al perdere tempo con stile (foto)

Chi sta puntando il mio puntatore? Guida rapida al perdere tempo con stile (foto)

La spaventosa quantità di contenuti a cui possiamo attingere da internet ci ha forse fatto dimenticare una delle attività tipiche della noia da desktop, ovvero il disegnare dei riquadri con la selezione del mouse all’infinito. Ma i tempi cambiano, i mezzi si evolvono, e le persone non si accontentano più. Se il vostro intento è quindi quello di perdere tempo in ufficio (tanto ora si lavora da casa, quindi è molto più facile) senza sembrare dei completi sociopatici digitali, questo è il sito che fa per voi.

Stiamo parlando ovviamente di Pointerpointer.com, pietra miliare del no-sense digitale. Un’idea tanto scema quanto geniale, capace di tenervi incollati davanti allo schermo per molto tempo. Il funzionamento del sito è estremamente semplice: sarà infatti sufficiente collocare il cursore del mouse in una zona qualsiasi della finestra (funziona anche su smartphone) e puff, ecco spuntare una foto completamente casuale di una persona che indica esattamente il punto in cui è posizionata la freccetta (o il dito).

LEGGI ANCHE: Xbox One X: Microsoft taglia il prezzo di 100 dollari!

In ogni caso, la sottile e antica arte dell’indicare cose non si manifesta solamente su questo sito: per gli adepti che intendono proseguire questo percorso spirituale consiglio anche questo particolare profilo Instagram.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: