Tutti gli episodi mancanti di DuckTales arriveranno con calma su Disney+

Tutti gli episodi mancanti di DuckTales arriveranno con calma su Disney+

Attraverso un simpatico post sulla propria pagina Facebook, Disney ha ricordato ai propri abbonati la presenza sulla propria piattaforma di streaming di gran parte degli episodi di DuckTales. Esatto, “gran parte”; il catalogo non è infatti completo in quanto all’appello mancano alcune stagioni.

Disney però sdrammatizza immediatamente puntualizzando come tutte queste arriveranno presto. Un informazione che rincuora tutti gli appassionati, ma che risulta piuttosto vaga. Non è stata comunicata una data né tantomeno una ipotetica roadmap. Potremo solo fare affidamento a quanto detto.

LEGGI ANCHE: Prossimamente su Disney+: il futuro della piattaforma di streaming tra serie TV e film originali

Basata sulla serie animata degli anni ’90, DuckTales racconta le avventure vissute dal papero più ricco del mondo (doppiato da David Tennant nella versione originale) insieme a Paperino e Qui, Quo e Qua. Un pò come accade per la serie animata Star Wars: The Clone Wars gli episodi seguono un ordine temporale che non rispecchia interamente quello numerico degli episodi, pubblicato su Disney+ in maniera leggermente confusionaria, probabilmente per un errore in fase di caricamento.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: