Le eSIM sono gratuite per i clienti TravelSim: come aderire alla promozione

Le eSIM sono gratuite per i clienti TravelSim: come aderire alla promozione

Nel mondo della connettività mobile sono da poco arrivate le eSIM, la nuova frontiera delle schede SIM che non richiedono più una carta fisica per funzionare. I dispositivi che le supportano vanno via via aumentando, e TravelSim le propone gratis ai suoi clienti.

TravelSim è un operatore internazionale che offre servizi di telefonia per chi si sposta tra vari paesi del mondo. Le tariffe offerte infatti coinvolgono il traffico telefonico in quasi tutti i continenti e offrono sia traffico telefonico che traffico dati. Nelle ultime ore TravelSim ha comunicato ai suoi clienti, attraverso un’email dedicata, la possibilità di ricevere gratuitamente una eSIM. Chiaramente per usare la eSIM di TravelSim sarà necessario possedere un dispositivo che la supporta, oltre che aver attivato una delle offerte dell’operatore.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Buds Plus, la recensione

Data la particolare situazione globale, TravelSim ha comunicato ai suoi clienti di aver esteso la validità del numero e del credito acquistato a 18 mesi. Maggiori informazioni le potete reperire al sito ufficiale dell’operatore.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: