Le Race All Star Series in onda su ESPN2

Le Race All Star Series in onda su ESPN2

Torque Esports e ESPN, la famosa emittente sportiva americana, hanno raggiunto un accordo che permetterà di vedere in diretta sul canale ESPN2 la competizione Race All Star Series, sponsorizzata da ROKiT.

Si tratta di una serie di gare che si svolgeranno sul simulatore rFactor 2. Da un lato, l’All Star Cup, con personalità dal mondo della Formula 1, Indycar e Formula E, dall’altro il Legends Trophy, riservato a leggende del motorsport quali Jacques Villeneuve, Emerson Fittipaldi, Jenson Button, Juan Pablo Montoya, Dario Franchitti, Tony Kanaan e altri.

Al vincitore 30mila dollari da poter donare in beneficenza a qualsiasi ente/organizzazione benefica. Inoltre, il sim racer migliore avrà il privilegio di provare un simulatore di F1 presso una scuderia direttamente nel Regno Unito.

Per il Legends Trophy ci sarà un ulteriore premio di 10mila dollari da devolvere in beneficenza.

Darren Cox, CEO di Torque Esports ha commentato: “Per oltre 40 anni ESPN ha trasmesso in tv i nostri sport preferiti con un’eccellente copertura e qualità. Siamo quindi molto orgogliosi di poter essere in onda sui loro canali con questa competizione.”

A partire da sabato 11 aprile tutte le gare saranno disponibili sul canale ESPN2 in diretta.

Un’altra competizione motoristica da seguire, oltre alle già avviate gare di Formula 1 e MotoGP.

L’articolo Le Race All Star Series in onda su ESPN2 proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: