Apple TV+ regala 8 serie da vedere gratis in questi giorni

Apple TV+ regala 8 serie da vedere gratis in questi giorni

A partire da oggi, 11 aprile, sul servizio di streaming della mela, Apple TV+, sono disponibili otto serie TV da guardare gratuitamente, senza la necessità di effettuare alcun tipo di abbonamento: è sufficiente il login con un qualsiasi account Apple. Si tratta di un’iniziativa lanciata dalla società di Cupertino per venire incontro agli utenti in questo difficile periodo di lockdown per il coronavirus.

Ecco di seguito tutte le serie TV disponibili gratis in questo periodo su Apple TV+:

  • Dickinson: commedia ispirata alla vita della poetessa Emily Dickinson, interpretata da Hailee Steinfeld (Mattie Ross ne Il Grinta). Scritta da Alena Smith e diretta da David Gordon Green, ironizza sulle limitazioni della società diciannovesimo secolo, viste dalla prospettiva della poetessa.
  • Little America: commedia antologica che racconta le vite di immigrati che iniziano la loro vita negli Stati Uniti (ispirati da storie vere). Prodotta da Lee Eisenberg (The Office) e scritta da Kumail Nanjiani e Emily V. Gordon (lui è Dinesh di Silicon Valley, e insieme hanno già scritto The Big Sick).
  • Servant: una serie thriller/horror diretta da M. Night Shyamalan, racconta di due genitori che assumono una tata per badare ad una bambola reborn, ossia un bambolotto incredibilmente realistico acquistato per superare il trauma della morte.
  • For All Mankind: serie di fantascienza ideata da Ronald D. Moore, già produttore di Outlander e Battlestar Galactica. La serie immagina un futuro alternativo in cui la rivalità tra Stati Uniti e URSS per la corsa allo spazio continua. Tra gli attori protagonisti c’è Jodi Balfour.
  • Lo scrittore fantasma: una serie tv per adolescenti, racconta di un fantasma che si manifesta in una piccola libreria per portare nel mondo reale dei personaggi immaginari, e di quattro ragazzi che collaborano per risolvere il mistero.
  • Snoopy in the Space: Snoopy, insieme a Charlie Brown e gli altri Peanuts, diventa un astronauta e prende il controllo della Stazione Spaziale Internazionale.
  • La madre degli elefanti: documentario che racconta il viaggio di un branco di elefanti, che si spostano nella spietata savana africana alla ricerca di acqua, guidati dalla matriarca.
  • Helpster: una serie per bambini ideata dagli stessi creatori dei Muppets: gli Helpster sono un gruppo di simpatici mostri che amano risolvere problemi.

Com’è facile intuire, le ultime 4 serie sono dedicate a tutta la famiglia, con contenuti pensati appositamente per i più piccoli.

Ricordiamo che Apple TV+ è disponibile su tutti i dispositivi Apple ( iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac), via browser, su Amazon Fire TV Stick e su alcune smart TV Samsung e Sony. Se volete andare oltre queste otto serie TV, l’abbonamento ha un costo di 4,99€ al mese con 7 giorni gratis; inoltre, chiunque acquisti un nuovo dispositivi Apple ha un anno di abbonamento incluso.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: