Covid-19: Facebook anticipa il rilascio di “Tornei” di Facebook Gaming

Covid-19: Facebook anticipa il rilascio di “Tornei” di Facebook Gaming

In questo momento di difficoltà dovuto alla pandemia di Covid-19, il social network più conosciuto del mondo ha deciso di anticipare una speciale funzione che potrebbe beneficiare l’ambito del gaming.

Facebook ha deciso di anticipare il rilascio della nuova funzionalità “Tornei” di Facebook Gaming, offrendo a tutti la possibilità di organizzare sfide di gioco amichevoli con amici,
familiari e con le community.

Chiunque può organizzare o partecipare a un torneo/seguirlo: che si tratti di una sfida tra amici, di un torneo lanciato da un creator o di una competizione di eSport globale, con tabelloni di gara, classifiche e tutto il resto in forma virtuale.

Inoltre, grazie a Tornei di Facebook Gaming, creator e broadcaster possono ospitare tornei e allo stesso tempo trasmettere in live streaming le azioni di gioco. In un unico luogo, è possibile organizzare, partecipare o semplicemente guardare le azioni di gioco.

Infine, grazie agli strumenti di raccolta fondi integrabili nei video di gioco, i creator possono anche organizzare tornei per supportare cause benefiche.

Ecco l’annuncio ufficiale

https://platform.twitter.com/widgets.js

L’articolo Covid-19: Facebook anticipa il rilascio di “Tornei” di Facebook Gaming proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: