Dell XPS 15 e 17: trapelano le prime immagini dal sito ufficiale

Dell XPS 15 e 17: trapelano le prime immagini dal sito ufficiale

I Dell XPS 15 e 17 di nuova generazione trapelano in Rete grazie a… Dell. Sul sito ufficiale della società è comparsa l’immagine che potete vedere qui di seguito. Pare che il “refresh” della nuova generazione porterà a cambiamenti piuttosto profondi – a cominciare dal modello da 17″, che manca nella gamma già da qualche anno.


Le novità sembrano diverse. Il design è ancora più filante, grazie a un’ulteriore riduzione dei bordi dello schermo, specialmente quello inferiore. E a quanto pare non c’è traccia nemmeno qui di porte USB Type-A, esattamente come succede nell’XPS 13 che abbiamo conosciuto al CES 2020. Se non altro non c’è penuria di USB-C, che sono ben 4; né manca uno slot per le schede di memoria, o un jack analogico per le cuffie.

Quindi possiamo dire che l’XPS 15 e 17 sembrano degli XPS 13 più grandi – che sarebbe un’affermazione piuttosto ovvia, se non fosse che il modello dell’attuale generazione è più simile ai Precision. Dell XPS 15 potrebbe già arrivare sul mercato questo mese; mentre per il 17 potremmo dover aspettare fino a quest’estate. Tra le specifiche presunte annoveriamo CPU Intel Core H di decima generazione, ufficiali da pochi giorni (in particolare ci si spingerebbe fino al Core i7-10750H, esa-core), display 4K con rapporto 16:10 (3.840 x 2.400 pixel), fino a 32 GB di RAM e 1 TB di SSD NVMe. Esteticamente si vede un look molto più “carbon style” rispetto alle precedenti generazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: