Maingear RUSH: PC al top con Ryzen ThreadRipper 3990X, ma che prezzo!

Maingear RUSH: PC al top con Ryzen ThreadRipper 3990X, ma che prezzo!

Maingear è un produttore di PC desktop ad alte prestazioni, un brand che spesso propone sistemi custom al limite (per prestazioni e prezzo) e che ora alza ulteriormente il proprio standard con la linea di sistemi RUSH, una delle prime a utilizzare il potente AMD Ryzen ThreadRipper 3990X a 64 core ufficializzato al CES 2020.


Come tutti i PC desktop di questo tipo, RUSH è un sistema configurabile che, tra le diverse opzioni, prevede anche il supporto per piattaforme Intel Core e Core X. Per la grafica avremo la stessa possibilità di scelta, partendo da modelli “economici” (Radeon RX 5700 e GeForce RTX 2060 SUPER) arrivando a soluzioni top di gamma come le NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti o RTX TITAN.

Molto articolata la scelta per il reparto storage che, oltre a supportare SSD NVMe PCIe 4.0, offre diverse opzioni per i dischi secondari, sia con SSD (SATA/PCIe) che con hard disk da 3,5″ fino a 10TB. Insomma, un vero mostro di potenza che può essere minuziosamente personalizzato (case, illuminazione RGB LED, cablaggi) ma che allo stesso tempo è proposto a un prezzo che non tutti possono permettersi.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: