E-Den Gaming e Globus Gaming lanciano Eden Cup 2020

E-Den Gaming e Globus Gaming lanciano Eden Cup 2020

Si chiama Eden Ccup 2020 ed è un torneo organizzato da E-Den Gaming (una nuova piattaforma social pensata per i gamer) e Globus Gaming (community di player nata nel 2016) su FIFA 20 per PS4. In questo periodo di difficoltà per tutta l’Italia, ecco un altro evento per tenersi impegnati a casa, rivolto a tutti gli appassionati di FIFA.

Dal 13 al 24 aprile infatti si disputerà questo torneo con in palio 350 euro (montepremi totale). La Eden Cup si basa su un sistema di torneo a gironi nella prima fase e successivamente un bracket all’italiana. Il tutto sarà online e visibile sul canale twitch ufficiale della Globus
Gaming.

Il costo della partecipazione è pari a 7 €, escluso il costo della tessera GEC. Infatti per potersi registrare e partecipare è necessario essere in possesso della tessera GEC (Giochi Elettronici Competitivi).

“Questa tipologia di evento è stata pensata per dar modo di avvicinare al mondo del gaming non solo i professionisti ma anche chi vuol dimostrare le proprie abilità e chissà in futuro fare della propria passione il proprio lavoro” afferma Andrea Cadamuro, CEO di E-Den Gaming Entertainment S.r.l., che dopo 10 anni di competitive gaming, con un gruppo di amici ha voluto creare questa società per supportare e dare origine ad un luogo dove ogni atleta, anche non professionista, può divertirsi e cercare di fare della propria passione la propria occupazione.

Questa e altre iniziative sono ottime per poter passare il tempo a casa, dovendo fronteggiare un’emergenza questa volta diversa dalle altre. Rimanete sempre aggiornati su tornei e competizioni online su EsportsMag.

L’articolo E-Den Gaming e Globus Gaming lanciano Eden Cup 2020 proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: