Valorant: ecco Jett e le sue abilità

Valorant: ecco Jett e le sue abilità

In attesa della prima Closed Beta di Valorant in arrivo il 7 aprile, arriva la presentazione del quinto agente di Valorant, il nuovo tactical shooter 5v5 per PC realizzato da Riot Games. Si tratta dell’agente coreana Jett, un personaggio agile con uno stile di combattimento dinamico ed evasivo. Il suo stile di gioco, secondo quanto dichiarato dal designer Bobby Prochnow a ESPN Esports, è molto simile a quello del campione Yasuo su League of Legends:

“Da un lato può tirarsi fuori da qualsiasi situazione svantaggiosa con eleganza e grazia. Dall’altro è un’agente che passa da un avversario all’altro forzando il proprio team a giocare quattro contro cinque.”

Queste le sue abilità:

  • CLOUDBURST – Lancia una coltre di nebbia che oscura la visione in una zona intorno al punto di impatto. Tenendo premuto il tasto è possibile curvarne la traitettoria.
  • UPDRAFT – Dopo qualche attimo, si è lanciati in aria verticalmente.
  • TAILWIND – Si sposta immediatamente in un punto a breve distanza nella direzione in cui ci sta muovendo.
  • BLADE STORM – Jett si arma con numerosi coltelli che può lanciare agli avversari. Colpirli li affligge per un danno modesto ma li elimina se colpiti alla testa. Ottenere un’uccisione ripristina tutte le daghe; cliccando col tasto sinistro del mouse ne lancia una singola, col tasto destro lancia tutte le rimanenti daghe in uno spazio a breve distanza. 

https://platform.twitter.com/widgets.js

 

L’articolo Valorant: ecco Jett e le sue abilità proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: