ASUS ROG Zephyrus Duo 15 ufficiale con due display: caratteristiche e PREZZI

ASUS ROG Zephyrus Duo 15 ufficiale con due display: caratteristiche e PREZZI

ASUS ROG Zephyrus Duo 15 è ufficiale: si tratta del modello di punta, la star dello show della nuova tornata di portatili del produttore taiwanese. Più che di una “versione gaming” del già noto ZenBook Pro Duo, si può parlare di un’evoluzione, dedicata tanto ai videogiocatori quanto ai creatori di contenuti.


Il tratto in comune con ZenBook Pro Duo è, ovviamente, il secondo display, che si colloca sopra la tastiera. Il pannello rimane lo stesso – un IPS touch da 14,1″ (3.140 x 1.100 pixel) – ma questa volta si inclina fino a 13° verso l’utente, grazie a un sofisticato meccanismo (niente elettronica) collegato alla cerniera dello schermo principale.


Questa soluzione garantisce anche un flusso d’aria ottimale per raffreddare i bollenti spiriti delle nuove CPU Intel Core “H” di decima generazione, e delle altrettanto nuove GPU NVIDIA RTX SUPER – aiutato anche dalla “pasta termoconduttiva” Liquid Metal di Thermal Grizzly e da un sistema di dissipazione ancora meno rumoroso. La promessa è di un incremento del 30% del flusso d’aria, di una riduzione fino a 8° delle temperature di esercizio, e di una diminuzione di 2-3 dB del rumore (ricordiamo che i decibel sono in scala logaritmica; ogni paio di decibel rappresenta grosso modo un “raddoppio” del rumore percepito), rimanendo sempre sotto i 46 dB in Turbo e 43 in modalità Performance.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 595 euro oppure da Amazon a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: