World War Z gratis? Ecco gli altri giochi in offerta

World War Z gratis? Ecco gli altri giochi in offerta

Epic Games fa felici tutti gli appassionati di videogiochi costretti in casa ma sono tanti i produttori che stanno adattando il catalogo per impreziosire la loro offerta tramite promozioni a tempo limitato. Il produttore di Fortnite però ha fatto di più: World War Z, sparatutto cooperativo online, è gratis fino al 2 aprile se acquistato direttamente dall’Epic Games Store per PC. Un’offerta interessante perché normalmente il gioco costa 34,99 euro.

ONLINE – L’offerta su World War Z è doppiamente golosa perché, rispetto a molti altri giochi per PC, ha requisiti minimi molto accessibili: anche un recente notebook con scheda video integrata può farlo partire, sebbene le prestazioni siano limitate. World War Z è il Left 4 Dead dei giorni nostri: un gruppo di quattro persone deve collaborare per sopravvivere a orde di zombi sfruttando armi, equipaggiamento e strategia per superare indenni le ondate di nemici. Un meccanismo semplice ma altamente coinvolgente.

GOG – Non c’è però solo World War Z. L’Epic Game Store offre, fino al 2 aprile, la possibilità di scaricare gratis la surreale avventura Figment e Tormentor X Punisher, sparatutto arcade con visuale dall’alto molto divertente e adrenalinico. Va segnalato anche il pacchetto di 27 giochi che GOG.com, un portale particolarmente apprezzato per la sua offerta di vecchi classici, regala a tutti gli utenti registrati. All’interno ci sono capisaldi della storia videoludica come Ultima, Postal e Shadow Warrior. Sono giochi che portano sulle spalle fino a trent’anni e che quindi hanno requisiti hardware molto bassi e accessibili a qualunque PC.

OFFERTE – Se World War Z gratis non fosse abbastanza, anche su Steam, PS4 e Xbox One sono attive numerose offerte con sconti che possono superare l’80%. Square-Enix sta scontando la saga di Tomb Raider su Steam: Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition, l’edizione che comprende tutti i contenuti aggiuntivi, è scontato dell’82% e passa a 19,58 euro da un prezzo di 109,96 euro. Sempre su Steam, NBA 2K20 è proposto a 16,49 euro, in sconto del 67% sul prezzo base. Stesso prezzo per F1 2019, scontato del 70%. Da segnalare anche la Complete Edition di Just Cause 4: costa 20,97 euro scontata dell’84%.

KINGDOM HEARTS – Wolfenstein II: The New Colossus è scontato del 67% su PS4 e costa 12,99 euro, mentre Control costa 23,99 euro (-60%) in versione digitale. Sempre sulla console di Sony un’altra offerta ghiotta è The Order 1886: costa 9,99 euro contro i consueti 39,99 euro (-75%). Su Xbox One vanno segnalati Kingdom Hearts 3 a 20,99 euro (scontato del 70%) e Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition a 19,79 euro (-67%). Su Nintendo Switch il gioco di ruolo Octopath Traveler è in vendita a 29,99 euro, alla metà del suo prezzo base. Concludiamo con Final Fantasy X e X-2 HD Remaster, un’edizione unica che include entrambi i giochi, anch’essa scontata del 50%: costa 24,99 euro. Buon divertimento!

L’articolo World War Z gratis? Ecco gli altri giochi in offerta sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: