Huawei Music è realtà: 3 mesi gratis per chi si iscrive entro il 26 Aprile

Huawei Music è realtà: 3 mesi gratis per chi si iscrive entro il 26 Aprile

huawei music

Anche Huawei irrompe nel mondo dello streaming musicale. Huawei Music è il nuovo servizio offerto dalla società con sede a Shenzhen, che a prima vista sembra avere tutte le caratteristiche per poter competere con i colossi che già animano questo settore. Tanto per cominciare, la piattaforma è in grado di proporre agli utenti qualcosa come 50 milioni di brani, tutti in “alta qualità” a detta dell’azienda. Inoltre, con il nuovo servizio musicale del colosso cinese, gli utenti potranno individuare una determinata canzone, esattamente come fa Shazam.

In più, sarà possibile attivare la Party Mode, che consente di sincronizzare più dispositivi dotati della piattaforma per riprodurre lo stesso brano nello stesso momento e avere così un effetto “festa”. Il nuovo servizio dell’azienda cinese punta molto anche sulla personalizzazione e garantisce degli effetti sonori che verranno certamente apprezzati dagli utenti. Al di fuori dell’Europa, Huawei Music può contare già su 160 milioni di utenti attivi, ed è certamente un’ottima base da cui partire.

Tuttavia, l’azienda cinese sa benissimo che bisogna puntare forte sui mercati del Vecchio Continente, ed è per questo che ha voluto promuovere il nuovo servizio musicale con un’interessante offerta di lancio. Tutti coloro che si iscriveranno a Huawei Music entro il 26 aprile potranno usufruire di tre mesi gratuiti, con un costo di 9,99 euro per i mesi successivi.

Via: GizChina

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: