WindTre apre alla rateizzazione degli smartphone e si prende cura dei vostri schermi

WindTre apre alla rateizzazione degli smartphone e si prende cura dei vostri schermi

Per tutto il periodo compreso tra il 16 marzo e il 19 aprile, a meno che non emergano proroghe, WindTre permette di sottoscrivere il servizio Telefono Incluso, che permette ai clienti di rateizzare l’acquisto di uno smartphone (ma anche tablet, router Wi-Fi o altri accessori) abbinandolo ad una delle offerte presenti a listino. Questo servizio è attivabile sia dai già clienti che da quelli nuovi. I listini, tuttavia, saranno differenziati.

La rateizzazione prevista da Telefono Incluso è generalmente costituita da un anticipo iniziale (da pagare in loco alla firma del contratto), un piano di rate variabile che va da 24 a 30 ed un costo di attivazione di 3€. La modalità di pagamento varia in base al terminale scelto. Queste rate costituiscono un vincolo, ma il cliente che adempie al pagamento in maniera puntuale potrà usufruire di uno sconto messo a disposizione da WindTre.

Il servizio qui descritto permette eventualmente la compera rateizzata mediante finanziamento Findomestic e Compass. A completamento del pacchetto di acquisto tramite rate, WindTre prevede un altro servizio aggiuntivo chiamato Screen Protection. Come dice il nome, si tratta di una assicurazione del proprio dispositivo che offre riparazione o sostituzione dello schermo celere, senza invalidare la garanzia.

LEGGI ANCHE: Microsoft metterà in pausa il rilascio di aggiornamenti opzionali (non di sicurezza)

Il costo di Screen Protector è di 2,49€ al mese, senza obblighi o vincoli minimi. Il cliente infatti può rescindere il servizio in qualsiasi momento, mentre la durata massima del servizio è fissata a 30 mesi. Un ulteriore limite riguarda il numero di riparazioni effettuabili (1 ogni almeno 10 rinnovi). Ciò non dovrebbe essere un grosso problema, a meno che non usciate quotidianamente il vostro smartphone come frisbee.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: