Apple: Magic Keyboard in arrivo anche sui MacBook Pro da 13" | Digitimes

Apple: Magic Keyboard in arrivo anche sui MacBook Pro da 13″ | Digitimes

Ancora una volta Digitimes conferma le previsioni fatte qualche tempo fa dal noto analista Ming-Chi Kuo, e nell’ultimo report lascia intendere che presto la Magic Keyboard sarà adottata anche dal MacBook Pro da 13,3 pollici. Esatto, 13,3 pollici: quindi, a quanto pare, non è ancora arrivato il momento per uno schermo di dimensioni maggiorate, e neppure con cornici ridotte.


Secondo le fonti interne alla filiera produttiva ascoltate da Digitimes, infatti, la produzione delle componenti legate alla nuova tastiera Apple sta crescendo in maniera significativa. Certo, potrebbe trattarsi semplicemente di un adeguamento in virtù della tastiera con trackpad presentata assieme ai nuovi iPad Pro (e che però arriverà sul mercato tra qualche mese), ma le informazioni raccolte da Digitimes sarebbero sufficienti per pensare anche ad un altro dispositivo coinvolto, e cioè il MacBook Pro da 13 pollici.


Si tratta di un’ipotesi molto probabile, considerando che Apple sembra aver definitivamente abbandonato il meccanismo a farfalla che aveva creato tante polemiche per tornare, a partire dal MacBook Pro da 16 pollici, ai più tradizionali switch a forbice, che poi sono arrivati anche sui nuovi MacBook Air e, come detto, sulla tastiera per iPad Pro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: