Temi gratis per smartphone Samsung da sviluppatori italiani

Temi gratis per smartphone Samsung da sviluppatori italiani

Abbiamo apprezzato molto l’iniziativa degli sviluppatori italiani Made in Italy Code Art che hanno pensato di regalare a ciascun utente di smartphone Samsung un tema a scelta dalla loro collezione, visibile qui (ma solo da smartphone Samsung).

Sono più di 100 i temi disponibili e poiché gli sviluppatori non vogliono che qualcuno possa rimanere senza un codice di riscatto hanno ideato una procedura che permetterà a ciascuno di richiedere il proprio tema preferito gratuitamente (uno a settimana a persona).

In quanto azienda che risiede in Italia, conosciamo in prima persona le difficoltà che ciascun italiano (da nord a sud) sta attraversando in questo particolare momento. Nonostante tutto ci sentiamo fortunati di essere in grado di continuare il nostro lavoro, offrendo alle persone che scelgono i nostri lavori nuove sensazioni ed emozioni nell’utilizzo del proprio smartphone.

Infatti continuiamo a portare avanti il buon nome del Made in Italy nel mondo anche in questo periodo complicato, grazie ai milioni di download mensili in tutto il mondo che continuiamo a registrare.

Ma proprio perché noi stessi viviamo in Italia e sappiamo bene a quante rinunce stiamo andando incontro, abbiamo pensato – nel nostro piccolo – di rendere un po’ più leggera questa situazione offrendo gratuitamente ogni settimana uno dei nostri prodotti a pagamento, a ciascuno di voi.
In altre parole, potete contattarci via email o social network, indicando il prodotto che preferite ed entro 24 ore riceverete un coupon per poterlo scaricare gratuitamente.

Come fare:

  • Scegli un prodotto qualsiasi del nostro intero portfolio (più di 350 prodotti, tra Temi, Wallpaper, Icone e AOD), che puoi trovare al link https://galaxy.store/portfolio , cliccando da un dispositivo Samsung compatibile.
  • Fai uno screenshot della pagina del prodotto da te scelto
  • Inviaci una email all’indirizzo promotions@madeinitalycodeart.it oppure un messaggio privato su Instagram o Facebook, allegando lo screenshot del prodotto selezionato, oppure scrivendone il titolo completo
  • Riceverai una risposta poco dopo, contenente il coupon se già disponibile, oppure una conferma di ricezione della richiesta se in quel momento non dovesse essere disponibile. In ogni caso riceverai il coupon del prodotto selezionato entro 24 ore dalla richiesta.
  • Ciascun coupon emesso potrà essere riscattato fino alle ore 23.59 della domenica della settimana in cui viene emesso. Nel caso di coupons richiesti di domenica, essi potranno essere utilizzati fino alla domenica della settimana successiva.
  • Una volta ricevuto il coupon potrai riscattarlo all’interno del Galaxy Themes, nell’apposita sezione*
  • Il prodotto scaricato in questo modo equivale ad un prodotto acquistato in tutto e per tutto. Infatti una volta scaricato il prodotto non vi è data di scadenza per il suo utilizzo e potrai usufruire di tutti gli aggiornamenti che periodicamente sviluppiamo per ciascun nostro prodotto. Anche cambiando dispositivo (purchè compatibile) potrai sempre ri-scaricare i prodotti acquistati tramite coupon, dalla sezione “Articoli acquistati” dell’app.
  • Ripeti il tutto la settimana successiva, fino al termine dell’emergenza

PS: sono inclusi anche i nuovi prodotti in uscita in queste settimane, quindi tenete d’occhio l’elenco periodicamente.

*Istruzioni per riscattare un coupon:

  • Aprire l’app Galaxy Themes. Ci si può accedere dalle Impostazioni –> “Sfondo e Temi” (o solo “Temi“, in Android 10)
  • Premere sul simbolo delle tre linee orizzontali in alto a sinistra, facendo uscire il menu laterale
  • Selezionare “Coupon e buoni regalo
  • Premere  sul simbolo “+” in alto a destra per aggiungere un nuovo coupon
  • Incollare nell’apposito spazio il codice del coupon precedentemente copiato
  • Subito dopo il coupon comparirà nel proprio elenco dei coupon disponibili, dunque selezionatelo
  • Dopo che si è stati reindirizzati alla pagina del prodotto scelto, selezionare in basso a destra il prezzo del prodotto, come se lo si volesse acquistare
  • Giunti sulla pagina delle opzioni di pagamento, selezionare “Usa punti o coupon
  • Si troverà il codice del coupon già inserito e sarà sufficiente confermare la scelta per avviare il download gratuito



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: