Magic: arriva WAM, la prima lega competitiva

Magic: arriva WAM, la prima lega competitiva

Pronto il progetto WAM, We Are Magig, la prima lega competitiva di Magic The Gathering Arena. Il torneo, realizzato dalla fumetteria Le Fiamme di Pompei e dalla rivista di settore Tom’s Hardware, con Logitech a fare da main sponsor, inizierà domenica 29 marzo con la prima di 4 tappe (5 e 12 aprile), per poi chiudere il 19 Aprile con la finale che vedrà affrontarsi i migliori classificati.

Gli organizzatori si attendono adesioni non solo dall’Italia, ma anche da altri paesi europei, per una competizione che attira pro player ma anche giocatori amatoriali pronti a mettersi in gioco e sfidarsi per provare a intascare il ricco montepremi in palio. Logitech, main sponsor della lega, metterà a disposizione 1000 euro in periferiche hardware, mentre Arcana, tra i top card seller europei, 1000 euro in carte premio.

L’evento, come anticipato, sarà gestito e organizzato dallo staff de Le Fiamme di Pompei, fumetteria next gen, in collaborazione con la rivista di settore Tom’s Hardware, Ak Informatica, negozio di rifermento in Italia nella fornitura hardware per eventi esports, e ESP, l’esports Palace di Bergamo. Ulteriori informazioni si possono trovare collegandosi alla pagina Facebook dell’evento.

L’articolo Magic: arriva WAM, la prima lega competitiva proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: