Stadia Controller: in arrivo il supporto alla modalità wireless su Android | Rumor

Stadia Controller: in arrivo il supporto alla modalità wireless su Android | Rumor

Al momento per giocare con lo Stadia Controller sui dispositivi Android è necessario utilizzare un cavo USB ma qualcosa a breve potrebbe cambiare. In base a quanto segnalato da 9to5google sembra infatti che il colosso di Mountain View sia in procinto di abilitare su Android il supporto per giocare con il controller Stadia in modalità wireless, funzione al momento disponibile solo su TV con Chromecast Ultra.


In alcune stringhe di codice all’interno dell’APK 2.10 dell’app Stadia per mobile sono stati infatti trovati alcuni riferimenti sulla possibilità di collegare il controller allo smartphone utilizzando il codice di collegamento“, ovvero la sequenza di tasti da premere per consentire alla periferica di Google di sapere su quale schermo si vuole giocare in modalità wireless.


Anche se allo stato attuale, l’azienda non ha rilasciato comunicazioni ufficiali su quando il supporto alla modalità “senza fili” sarà esteso anche ai dispositivi mobile, il rapporto redatto da 9to5google lascia ben sperare.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: