FlexPai 2, dopo il “flop” Royole ci riprova: lancio ufficiale il 25 Marzo

FlexPai 2, dopo il “flop” Royole ci riprova: lancio ufficiale il 25 Marzo

royole flexpai 2

Il Galaxy Fold resterà di certo nella mente degli utenti come primo smartphone pieghevole. Tuttavia, il “foldable” di Samsung non detiene esattamente questo primato, dato che il Royole FlexPai lo aveva battuto sul piano della tempistica. Ma perchè lo ricordano già in pochi? Uno dei motivi è il fatto che si è rivelato un autentico fallimento. Anzi, stando all’opinione degli esperti del settore questo dispositivo è addirittura il peggior pieghevole finora realizzato da un’azienda.

Tuttavia, nonostante queste pesanti critiche, Royole non si è data per vinta. Nelle ultime ore è infatti emerso sul web che l’azienda è in procinto di lanciare la seconda versione dello smartphone, che si chiamerà – nemmeno a dirlo – Royole FlexPai 2. Il prodotto avrebbe dovuto fare il suo debutto al Mobile World Congress 2020, inizialmente programmato per la fine di febbraio a Barcellona ma poi rinviato a causa della diffusione dell’epidemia di coronavirus.

Ecco perchè Royole ha provveduto a fornire una nuova data di lancio: il FlexPai 2 verrà infatti presentato il 25 marzo. Finora non si conosce molto di questo nuovo pieghevole, se non che verrà alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 865 con supporto 5G. L’aspetto su cui si concentrano le attenzioni degli utenti è certamente il design, dato che il predecessore si era rivelato totalmente inadeguato a livello estetico.

Fonte: GizChina

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: