Realme 6i è ufficiale con Helio G80 e batteria da 5000 mAh

Realme 6i è ufficiale con Helio G80 e batteria da 5000 mAh

realme 6i

La famiglia Realme 6 ha adesso una nuova variante: il Realme 6i, che altro non è che una versione economica del 6. Lo smartphone verrà commercializzato nel Myanmar nelle colorazioni Green Tea e White Milk, mentre non ci sono informazioni al momento a proposito del suo arrivo in altri mercati. Tra le sue specifiche troviamo un ampio display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e, a differenza degli altri modelli della line-up, un notch a goccia invece di un display punch-hole.

Ad alimentarlo troviamo un processore MediaTek Helio G80: ad essere precisi questo smartphone è il primo a montare questo nuovo processore. Si tratta di un downgrade rispetto al G90T della variante standard, ma sempre con alte prestazioni grafiche. Realme 6i è stato lanciato in due configurazioni di memoria: 3/64 GB e 4/128 GB, ed esegue il sistema operativo Android 10 personalizzato da Realme UI. Il terminale monta una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 MP, grandangolare da 8 MP, lente macro da 2 MP e sensore di profondità da 2 MP.

Ha inoltre un lettore di impronte digitali sul retro e una fotocamera frontale da 16 MP. La batteria ha una capienza di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W. Nel Myanmar il nuovo Realme 6i costa 160 euro nella configurazione base e 195 euro in quella più avanzata, con pre-ordini che partiranno domani e spedizioni dal 29 Marzo. Un device senza dubbio dall’ottimo rapporto qualità prezzo, ma che in pochi riusciranno ad avere visto che non si prevede una commercializzazione nel vecchio continente.

fonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: