Motorola presenta Moto E6s: un entry-level con un discreto comparto foto

Motorola presenta Moto E6s: un entry-level con un discreto comparto foto

motorola moto e6s

La fascia bassa è una di quelle dove c’è maggiore “mercato”. Lo sa bene anche Motorola, che ha appena ufficializzato un nuovo smartphone che va ad inserirsi proprio in quel segmento. Si tratta del Moto E6s, uno smartphone che spicca soprattutto per un buon comparto foto. In generale siamo di fronte ad un telefono tutto sommato discreto, anche se “stona” molto la presenza di Android 9 Pie, ovvero la vecchia versione del sistema operativo di Google.

Scendendo nel dettaglio, Motorola Moto E6s è un dispositivo che si presenta con un display LCD  con risoluzione HD+ da 6,1 pollici, con 1.560 x 720 pixel e rapporto 19,5:9. Il processore che alimenta il nuovo telefono dell’azienda di proprietà di Lenovo è un MediaTek Helio P22 octa-core fino a 2,0 GHz, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD. Per quanto riguarda l’aspetto fotografico, sul retro del nuovo device troviamo una doppia fotocamera, con un sensore principale da 13 MP e uno secondario che probabilmente servirà per il calcolo della profondità.

Ma purtroppo le caratteristiche dell’altro sensore non sono state ancora rese note. Sul davanti, il nuovo Moto E6s di Motorola ha una fotocamera da 5 MP, mentre la batteria che equipaggia questo prodotto è da 3000 mAh, con ricarica a 5W. Infine, il telefono è dotato di jack per le cuffie e di un sensore d’impronte posteriore. La variante di colore scelta per il mercato italiano è Peacock Blue: si attendono novità sul prezzo, ancora ignoto. Di sicuro costerà meno di 150 euro.

Fonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: