Quali serie TV guardare su Disney+

Quali serie TV guardare su Disney+

Disney+, il servizio di streaming di casa Disney, debutta in Italia il 24 marzo 2020. Per celebrare l’arrivo del servizio, Disney ha lanciato la promozione che vi permette di abbonarvi per un anno a 59,99€. L’offerta è valida fino al 23 marzo e la trovate qui. Ma quali contenuti troveremo in catalogo? Ecco il primo dei nostri appuntamenti dedicati alla nuova piattaforma dedicato alle serie TV e alle serie animate.

Quali Serie TV guardare su Disney+

Diciamoci la verità: per il momento fare l’abbonamento a Disney+ solo per le serie TV non è la cosa più saggia del mondo. Tralasciando The Mandalorian, che sicuramente merita almeno un mese di abbonamento al servizio, per il momento dovrete accontentarvi di alcune serie Marvel. Il bello deve ancora venire: sono attese Loki, Wandavision, The Falcon and the Winter Soldier e altre. L’unico problema è che per il momento sono in stand-by a causa delle restrizioni in atto in tutto il mondo.

MARVEL

  • Agents Of  S.H.I.E.L.D. – È la serie TV maggiormente connessa al Marvel Cinematic Universe, a partire dallo stesso protagonista, l’agente Coulson. Ci sono ben 7 stagioni!
  • Agent Carter – Una serie carinissima che segue le vicende dell’agente Carter, legata a doppio filo a Captain America e al suo primo film. Peccato sia stata cancellata.
  • Inhumans – La includiamo nell’elenco più che altro per avvertirvi. Se foste tentati di guardarla considerate che è stata cancellata dopo la prima stagione perché ritenuta… brutta!
  • Runaways – Un’altra serie legata al Marvel Cinematic Universe che segue gli omonimi personaggi del Marvel Cinematic Universe.

STAR WARS

  • The Mandalorian – Davvero dobbiamo suggerirvela? Non state facendo l’abbonamento anche per questa? Correte a guardarla!

TEEN

  • Crescere, che fatica! – Una serie degli anni ’90 in ben sette stagioni che segue la vita di un adolescente fino al suo matrimonio.
  • Diary of a Future President – Una serie che troverete esclusivamente su Disney Plus che segue una giovanissima ragazza nel suo tentativo di diventare, un domani, presidente degli Stati Uniti.
  • Encore! – Più che una serie è un reality condotto dall’attrice Kristen Bell. La serie riunisce i membri di un High School Musical per permettergli di ricreare la loro performance originale a distanza di anni
  • Hannah Montana – La serie segue le vicende di Miley Stewart, una teenager come tutte le altre che di notte diventa Hannah Montana, una delle popstar più famose degli Stati Uniti.
  • High School Musical: The Musical – The Series – Un’altra delle novità esclusive di Disney+. Un gruppo di studenti della scuola dove sono stati girati i film di High School Musical decide di mettere su una performance a tema per celebrare l’affiliazione della scuola con l’omonimo film.

Quali Serie animate guardare su Disney+

Se in quanto a serie TV per il momento Disney+ non è molto fornita, lo stesso non si può dire delle serie animate! C’è di che darci dentro, sia per grandi che piccini.

DISNEY

  • Darkwing Duck – La serie animata iniziata nel 1991 che ha per protagonista Drake Mallard, il papero che durante la notte combatte i cattivi nei panni del mitico Darkwing Duck.
  • DuckTales “Storie di paperi, ma che bei paperi” dite la verità, l’avete canticchiata nella vostra testa mentre leggevate! Su Disney+ sarà possibile recuperare le serie originali, il lungometraggio e anche la nuova serie “remake”.
  • Gargoyles – Alla stregua di Darkwing Duck, è un’altra di quelle serie che chi è cresciuto negli anni ’80/’90 si ricorderà benissimo. I toni dark non sono propriamente disneyiani!
  • Gravity Falls – Una piccola gemma composta da sole due stagioni. Due gemelli si trovano in vacanza nella enigmatica cittadina di Gravity Falls. Gli eventi prendono però una piega inaspettata…

FOX

  • I Simpson – 32 stagione de I Simpson. Se cercavate un’ulteriore scusa per abbonarvi a Disney+ l’avete appena trovata.

MARVEL

  • Avengers – I più potenti eroi della Terra – Una delle tante serie animate Marvel presenti in catalogo. Questa è del 2010 ed è ovviamente incentrata sui vendicatori. Alternativamente potete guardare Avengers Assemble del 2013.
  • Ultimate Spider-Man – Una delle serie animate dedicate all’Uomo Ragno, tra le più recenti tra l’altro (2012). La storia attraversa il periodo di formazione di Peter sotto l’ala protettrice dello S.H.I.E.L.D. e di Nick Fury.
  • Guardiani della Galassia – Sulla scia del successo del primo film della saga del 2014, arriva nel 2015 la serie animata dedicata al celebro quintetto di sgangherati eroi spaziali.

STAR WARS

  • Star Wars: The Clone Wars – Un binge watch praticamente obbligato per la miglior serie animata dedicata all’universo di Star Wars. Tra l’altro proprio Disney+ ospita in esclusiva l’ultima stagione andata in onda proprio in questi giorni.
  • Star Wars – Rebels – 14 anni dopo la nascita dell’Impero Galattico un gruppo di ribelli getta le basi per quella che sarà l’Alleanza Ribelle. Occhio ai collegamenti con i film!
  • Star Wars: Resistance – Dopo la ribellione e con l’arrivo del Primo Ordine è il turno de La Resistenza. La serie animata è strettamente collegata alla nuova trilogia.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: