L’app Google Home si arricchisce con gli eventi Nest nel feed e miglioramenti per la gestione delle luci (foto)

L’app Google Home si arricchisce con gli eventi Nest nel feed e miglioramenti per la gestione delle luci (foto)

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Home, la sua app dedicata alla gestione della domotica e dei dispositivi connessi al proprio account Google, introducendo alcune novità riguardanti i dispositivi Nest e la gestione delle luci smart.

L’aggiornamento dell’app corrisponde alla versione 2.19 e apporta la novità riguardante gli eventi correlati ai dispositivi Nest connessi: infatti, se si possiede uno o più dispositivi Nest, nel feed dell’app Home verranno mostrati gli eventi salienti registrati da questo tipo di dispositivi smart. Gli eventi mostrati si riferiranno a quelli salienti avvenuti nei 30 giorni precedenti e includeranno una panoramica di quelli avvenuti nelle 48 ore precedenti.

LEGGI ANCHE: OPPO Find X2 Pro, la recensione

Il changelog correlato alla nuova versione dell’app Home include anche un cenno ai miglioramenti apportati alla scorciatoia per la gestione delle luci, attualmente non è chiaro in cosa consistano esattamente.

Le novità che abbiamo appena descritto stanno arrivando per l’app Android e iOS di Home, e probabilmente verranno implementate gradualmente via server. Qui sotto trovate il badge per controllare se avete ricevuto l’aggiornamento su Play Store e App Store.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: