Coronavirus: torneo Pro Club per raccogliere fondi per lo Spallanzani

Coronavirus: torneo Pro Club per raccogliere fondi per lo Spallanzani

Vpl, insieme con Federesports e Fies, ha organizzato per domenica 22 marzo un torneo Pro Club, la modalità di Fifa 11v11, per sostenere la raccolta fondi per l’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, da sempre in prima linea nel combattere le malattie infettive e da mesi ormai centro nevralgico contro il coronavirus.

In questo difficile momento – si legge in una nota -, Vpl in collaborazione con Federesports e Fies ha deciso di mettere il divertimento e la competizione al servizio della comunità scientifica e sociale. Tramite la piattaforma GoFoundMe sosterremo la raccolta fondi di uno degli ospedali italiani più conosciuti, tale raccolta verrà devoluta totalmente, in maniera integrale, direttamente alla struttura ospedaliera Lazzaro Spallanzani di Roma“.

I team che parteciperanno alla competizione potranno devolvere qualunque tipo di offerta. La quota base di partecipazione resta comunque di 20 euro per team partecipante.

Il torneo sara seguito in diretta streaming dai caster che oltre a commentate le partite della serata terranno aggiornati sull’ammontare delle donazioni in tempo reale.

Per fare una donazione è basta cliccare su questo link, inserire la cifra che si vuole donare, i propri dati e sull’opzionale cliccare su Virtualproleague.

 

L’articolo Coronavirus: torneo Pro Club per raccogliere fondi per lo Spallanzani proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: