Huawei P40 Lite arriva in Italia in promo: 299€ con FreeBuds 3 in omaggio

Huawei P40 Lite arriva in Italia in promo: 299€ con FreeBuds 3 in omaggio

huawei p40 lite

Annunciato pochi giorni fa, Huawei P40 Lite ha anticipato la serie P40 che verrà invece presentata ufficialmente il 26 Marzo. E non solo: lo smartphone medio di gamma della nuova line-up è stato anche lanciato sul mercato italiano. Il dispositivo sarà disponibile al pre-ordine a partire dal 13 Marzo e ci sarà anche una promozione per chi deciderà di acquistarlo proprio durante il periodo di pre-ordine, che terminerà il 26 Marzo con disponibilità all’acquisto a partire dal giorno dopo.

Il prezzo a cui è stato commercializzato Huawei P40 Lite ammonta a 299 euro e chi effettuerà il pre-ordine riceverà un paio di auricolari true wireless FreeeBuds 3 e 15 GB extra di spazio di archiviazione sulla piattaforma di cloud Huawei Cloud. Per usufruire dell’offerta il cliente dovrà finalizzare l’acquisto nel punto vendita entro il 12 Aprile se il prodotto non avrà disponibilità immediata, altrimenti entro il 26 Marzo.

Per ricevere l’omaggio sarà necessario caricare sul sito ufficiale la prova di pre-ordine e la prova di acquisto dello smartphone (la pagina del sito ufficiale verrà aperta il 13 Marzo). Chi invece scarica entro il 26 Aprile l’app Essential App Collection dalla AppGallery sul proprio dispositivo Huawei, accettando termini e condizioni, può partecipare a un’estrazione che mette in palio Huawei P40 Lite gratis. Il dispositivo sarà disponibile al pre-ordine in tre colorazioni: Midnight Black, Crush Green e Sakura Pink.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: